19 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 11:24
Insieme siamo imbattibili.

Rilevazione delle esperienze professionali. Trasparenza e richiesta di rendere pubblici i dati in ciascun ufficio (RdB/CUB AAFF Emilia Romagna)

Bologna, 26/04/2007 19:09

Riportiamo di di seguito il testo della lettera che abbiamo inviato alla DRE Emilia Romagna sulla questione rilevazione esperienze professionali.


Si è appena conclusa in questa regione, prima in tutto il territorio nazionale insieme a Liguria ed Abruzzo, la procedura in oggetto.

Al di là dei differenti giudizi e delle diverse valutazioni in merito, rimane comunque certa l’importanza del processo e dei suoi presumibili risvolti e pertanto la necessità, crediamo non solo a nostro avviso, di assicurare la massima correttezza e trasparenza nei confronti dei lavoratori.

In quest’ottica, nel corso della procedura, avevamo richiesto un tavolo regionale dedicato con le OOSS.

Col medesimo obiettivo riteniamo naturale che i dati delle singole rilevazioni effettuate vengano resi pubblici e condivisi con i lavoratori.

Alla luce di quanto sopra, chiediamo che in ogni ufficio venga pubblicato il quadro riportante le rilevazioni effettuate per ciascun lavoratore.

In attesa di cortese riscontro, si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

Assemblea metalmeccanici USB

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni